SugarConnected ritorna Lunedi 23 Maggio dalle 14:00 alle 16:30! Segna in agenda la data del tuo evento virtuale preferito

Ciao, 

Mi chiamo Salvatore De Rosa ed ho iniziato a lavorare a SugarCRM questa settimana nel ruolo di Customer Success Manager. Approfitto di questa opportunità per presentarmi, anche se in maniera virtuale. Il mio obiettivo è quello di aiutarti a promuovere un utilizzo efficiente di SugarCRM nella tua azienda e consentirti di raggiungere i risultati aziendali desiderati dal tuo investimento. 

Vorrei invitarti personalmente alla terza edizione annuale di SugarConnected che ritorna Lunedi 23 Maggio dalle 14:00 alle 16:30. 

Se hai seguito gli ultimi annunci, sai già che è un grande momento per fare parte della community Sugar! Per questa stagione è quasi impossibile raggiungere vette più elevate. Quindi... È con grande entusiasmo che annunciamo il ritorno di SugarConnected, la terza serie di eventi virtuali dedicati ai clienti di SugarCRM.   Ti invitiamo a segnare la data in agenda e sul calendario e a non prendere altri impegni.  

Lunedi 23 Maggio dalle ore 14:00 alle 16:30.

Se sei cliente Sugar da un po’ di tempo, forse ricorderai con nostalgia i nostri eventi SugarConnection in presenza a San Francisco, Boston e Parigi durante i quali ci siamo ritrovati per giorni ricchi di networking, cibo delizioso e approfondimenti da parte della nostra direzione esecutiva. Stavamo già pianificando il nostro quarto evento in presenza a Sydney e non c’era nulla che potesse fermarci! O almeno così pensavamo. Come il resto del mondo, a marzo 2020 anche noi abbiamo dovuto dare una veste virtuale alla nostra acclamata serie di eventi dedicati ai clienti, introducendo SugarConnected.In effetti, secondo le stime, solo nel primo anno si è registrato un aumento del 1000% degli eventi virtuali.  

Su quali basi le persone hanno selezionato a cosa partecipare data l’ampia scelta di eventi virtuali, webinar e interazioni esclusivamente digitali? Le possibilità erano illimitate. Questa realtà ci ha spinti a mantenere lo spirito di flessibilità e di adattamento alle esigenze dei clienti e, quindi, a ripensare la terza edizione di SugarConnected.    

Nel 2022, SugarConnected ritorna con un formato molto più semplice che ti consentirà di partecipare da qualsiasi punto del globo senza impegnarti per un giorno intero. Abbiamo valutato i feedback degli ultimi due anni e realizzato un programma semplificato che ti permetterà di scegliere più agevolmente l’evento virtuale a cui desideri partecipare.  

Ecco cosa ti attende a SugarConnected 2022:

Invitiamo i nostri clienti a unirsi a noi virtualmente per 2 ore e mezza per ascoltare la nostra direzione esecutiva e il nostro team regionale parlare del futuro di Sugar e delle novità che abbiamo in serbo per la nostra community e che sono guidate dall’innovazione e dal desiderio di rispondere alle esigenze aziendali specifiche dei nostri clienti. Partecipando, potrai lasciarti coinvolgere dalle testimonianze di altri clienti di tutto il mondo che si stanno avvalendo di Sugar per eliminare quotidianamente i punti ciechi, il lavoro impegnativo e gli ostacoli dei loro utenti. Avrai la possibilità di fare domande in tempo reale. Scoprirai le ultime novità che ti permetteranno di crescere e trovare nuovi modi per avere successo come pioniere della Customer Experience. Sarai fra i primi ad ascoltare gli esaltanti aggiornamenti che ci permetteranno di riunirci nuovamente nella seconda metà dell’anno. Al termine dell’evento, saprai per certo che le capacità innovative del nostro progetto ti aiuteranno a crescere più rapidamente. Sarai entusiasta della direzione che la nostra community sta prendendo. Tutto questo in pochissime ore!  

Non vediamo l’ora di incontrarti a SugarConnected. Nelle prossime settimane, ti invieremo delle e-mail di invito alla registrazione. Non perdertele!   

 

REGISTRATI SUBITO 

 

Grazie mille,

Salvatore De Rosa

Customer Success Manager

Mobile: +44 7852422189

www.sugarcrm.com